spot_img
14.7 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img

Bernafon presenta ICOS, tecnologia al servizio dello Stile di Vita

 Con l’introduzione di ICOS micro, l’apparecchio più piccolo ed innovativo della serie ICOS, Bernafon prosegue la sua storia di successo offrendo soluzioni audiologiche personalizzate. ICOS micro è un apparecchio dalle dimensioni piccolissime, che racchiude tutta la tecnologia più evoluta che contraddistingue la serie di prodotti ICOS.

ICOS: Tecnologia al servizio dello stile di vita

L’esclusiva tecnologia Bernafon insieme al Profilo dello Stile di vita assicurano la massima personalizzazione dell’applicazione protesica ed offrono prestazioni audiologiche studiate per soddisfare le esigenze e le preferenze di ogni Paziente.

Audio Navigation Program

ICOS si adatta automaticamente ai diversi ambienti sonori, applicando la risposta in modo ottimale, senza che sia necessario alcun intervento da parte del Paziente. L’Audio Navigation Program offre un udito ideale in qualsiasi circostanza. Il risultato? Una percentuale di soddisfazione più elevata tra i suoi Pazienti. Elaborazione del segnale Multi-Dimensionale Le funzioni adattative evolute, che includono i microfoni direzionali adattativi ed un sofisticato sistema di riduzione del rumore, costituiscono il cuore di ICOS. Il risultato è una eccellente intelligibilità del parlato ed un ottimo comfort di ascolto. Sempre e dovunque, indipendentemente dall’ambiente sonoro circostante.

Modelli e opzioni

Qualunque siano le necessità dei tuoi Pazienti, ICOS ti offre il modello di apparecchio acustico adatto, dal piccolissimo pretimpanico CIC al nuovo micro BTE (ICOS 106), fino ai retroauricolari di potenza ICOS 105. Tutti i modelli, ad eccezione di un CIC e di un MC, sono dotati di Direzionalità Multi-Dimensionale. ICOS vuol dire flessibilità allo stato puro. Gli apparecchi sono disponibili con pulsante per la gestione dei programmi, controllo del volume e indicatori programmabili individualmente. Per massimizzare il comfort, inoltre, ICOS offre la possibilità di utilizzare tutti i modelli anche tramite Telecomando e, per gli apparecchi retroauricolari, la possibilità di connetterli tramite gli adattatori DAI e FM ad impianti audio e dispositivi per la comunicazione assistita.

Fonte: Bernafon.it

Articoli Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli