Audioprotesisti.org – Il portale scientifico del moderno audioprotesistaDestiny RIC, ultimo nato in casa Starkey | Audioprotesisti.org - Il portale scientifico del moderno audioprotesista
Categoria:

Destiny RIC, ultimo nato in casa Starkey

Gabriele Delosa - Settembre 12, 2008

The following two tabs change content below.

 Ultimo nato in casa Starkey® , Destiny RIC è un dispositivo che offre comodità, comfort e un look discreto. Tutte le caratteristiche di un ricevitore-nel-canale combinate alle performance della tecnologia nFusion™.Questo strumento leggerissimo ed estremamente confortevole effettua le commutazioni tra le modaltà d'ascolto o da un ambiente sonoro all'altro in modo tanto impercettibile da far dimenticare ai nuovi pazienti cosa stanno portando.

Comprensione del parlato migliorata

 Anche Destiny RIC dispone di AFI (Active Feedback Intercept), il cancellatore di feedback oggi considerato come il migliore del mercato. Le prestazioni di AFI consentono maggior guadagno ed ampiezza di banda, causando un sensibile miglioramento della comprensione del parlato. La sinergia del ricevitore nel condotto e di AFI, prestazione importante della tecnologia nFusion, permette di offrire ai pazienti una soluzione open discreta, dalla qualità sonora naturale e senza la presenza di fastidiosi feedback.

Scarica la brochure completa

Fonte: Starkey.it

audioprotesisti notizie