spot_img
12.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img

Antonella Clerici ambasciatrice di Hear the World

Giornalista e conduttrice televisiva italiana di successo, Antonella Clerici è l’ultimo volto noto che supporta Hear the World.
Antonella si aggiunge come ambasciatrice ad altre celebrità come Jude Law, Elle Macpherson, Sting, Peter Gabriel, Annie Lennox ed i Take That, ognuno dei quali è stato fotografato nella tipica posa Hear the World- con una mano dietro l’orecchio per trasmettere consapevolezza sul tema dell’udito.
“Sentire e ascoltare sono una grande arte: ci permettono ogni giorno di comunicare con il mondo”: con queste parole Antonella Clerici si unisce agli altri ambasciatori per supportare l’iniziativa Hear the World. Un impegno che condivide con passione e semplicità, caratteristiche che l’hanno resa nota nel corso della sua lunga carriera televisiva.
Amatissima dal pubblico per la sua estrema naturalezza, Antonella Clerici ha percorso una brillante carriera conducendo varie trasmissioni di successo che l’hanno portata alla conduzione nel 2010 del Festival di Sanremo, la manifestazione canora più importante della tv.
Da sempre molto vicina al suo pubblico, Antonella sostiene attivamente l’iniziativa Hear the World, non solo prestando la sua immagine, ma anche tramite varie attività di supporto.

Fonte: http://www.hear-the-world.com


Articoli Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli