spot_img
18.4 C
Napoli
domenica, 17 Ottobre 2021
spot_img
spot_img

Audeo, il personal Communication Assistant

 Gli apparecchi acustici tradizionali raggiungono solo una piccola porzione di persone affette da ipoacusie. Decisamente bassa è in particolare la quota di penetrazione tra il segmento più consistente di questa popolazione, cioè persone di età compresa tra i 50 anni e i 65 anni affette da ipoacusie da lievi a medie. Questo segmento presenta un'enorme potenziale di business praticamente non sfruttato. Il PCA Audéo offre a questa nuova generazione di clienti le prestazioni di cui necessitano con un aspetto che fa loro desiderare di possederlo. Fate amplificare il vostro business da Audéo.

Caratteristiche:

Prestazioni Superiori
I requisiti principali di questo nuovo target sono una maggiore intelligibilità del parlato e una comprensione nel rumore di fondo milgiorata. Audéo affronta efficacemente queste esigenze con funzioni alla ,massima avanguardia.

CrystalSound
Questa straordinaria nuova funzione affronta specificamente i problemi d'intelligibilità del parlato di persone con ipoacusie sulle alte frequenze da leggere a medie. CrystalSound migliora la chiarezza con un'estensione della banda sulle alte frequenze per la migliore amplificazione dei tenui suoni delle consonanti, cruciali per la comprensione. L'aggiunta di amplificazione alle alte frequenze migliora anche il piacere della musica e riporta la vibrazione dei suoni della natura. CrystalSound aumenta l'accettazione spontanea di Audéo nelle persone più giovani che non sono rimaste soddisfatte dai sistemi acustici tradizionali.

SurroundZoom Digitale
Questo nuovo gruppo target è formato da persone dinamiche che devono comunicare efficacemente in una gran varietà di situazioni.  Phonak è stato un pioniere della tecnologia microfonica duale, la sola soluzione per una comunicazione efficace in situazioni di ascolto rumorose. Il SurroundZoom digitale riconosce instantaneamente e automaticamente le sorgenti di rumore multiple e le sopprime automaticamente su 20 canali separati. La selezione automatica multibase del programma di AutoPilot e le capacità di beamforming multicanale del SurroundZoom digitale significano che Audéo offre il più sofisitcato sistema microfonico direzionale automatico disponibile nel mondo dell'industria.

Massima avanguardia, design eccezionale
Questa forma dissipa i pregiudizi sull'aspetto degli apparecchi acustici. Il design ergonomico è comod e discreto. Attira l'attenzione quando viene mostrato, è invisibile una volta indossato, riesce a contenere una pila 312. Questa forma è realizzata per un posizionamento ottimale dei microfoni duali – nel piano orizzontale – che rende massimi gli effetti del SurroundZoom digitale.

Canal Receiver Technology
Un ricevitore esterno fornisce una risposta in frequenza più graduale di quella ottenibile con un tubicino sottile. Il posizionamento del ricevitore nel canale uditivo, insieme con la tecnologia Crystalsound fornisce l'accesso più completo all'estensione delle alte frequenze. Togliendo il ricevitore dall'involucro e ponendolo nel canale uditivo, Audéo diventa incredibilmente piccolo, pur offrendo il posto per una pila 312. La dimensione minuscola dell'involucro si combina con il filo trasparente per offrire un design che non conosce rivali dal punto di vista estetico. L'involucro a due tinte completa il design high tech. Scelta di colori dai delicati toni della pelle e dei capelli a tinte audaci e moderne e finiture metalliche.

Tutti i modelli Audéo sono CRT (Canal Receiver Technology ossia a Ricevitore Esterno)
L'unità xReceiver precedentemente utilizzata per Savia Art CRT è compatibile anche per Audéo.

Vantaggi del sistema CRT:

Qualità sonora:

  • Un ricevitore esterno permette una maggiore risposta in frequenza rispetto a quella ottenuta con lo slim tube.
  • Il posizionamento del ricevitore nel canale, accoppiato alla CrystalSound technology, permette di raggiungere anche le alte frequenze nell'amplificazione.

Dimensioni più piccole:

  • Il ricevitore esterno permette di risparmiare spazio per le dimensioni esterne dell'apparecchio anche utilizzando una pila 312 e la bobina telefonica.
  • Il design e la gamma colori conferiscono anche il giusto appeal cosmetico.

 

Scarica l'Audèo professional brochure

Fonte: Phonak.it

Articoli Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli