spot_img
16.3 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img

Valeria Graci si svela: sordità, ipertiroidismo e necessità dello psicologo per vivere

Valeria Graci, la confessione della conduttrice di Quelle Brave Ragazze: sordità, ipertiroidismo e psicologo
Dietro al volto sorridente e solare di Valeria Graci si nasconde una ragazza timida e piena di paure. A rivelarlo è Monica Setta che l’ha incontrata per un’intervista pubblicata dal settimanale DiPiù. L’attrice nata a Zelig in coppia con Katia Follesa è oggi uno dei volti di Quelle Brave Ragazze, il talk show in onda su Rai 1 tutti i giorni alle ore 10.00. Quotidianamente la vediamo disinvolta, divertente, ironica e birbante. Dietro a quella ‘maschera’, però, c’è una donna che ha attraversato molte turbolenze nella vita, a cominciare dall’infanzia. Da anni va dallo psicologo: l’assenza del padre ha condizionato la sua esistenza e il lettino dell’analista la aiuta a superare questo trauma. Non solo: dopo il parto, più di recente, ha avuto pure un gravissimo problema di sordità ed ipertiroidismo. Insomma, ne ha passate davvero di tutti i colori.


Valeria e la necessità di andare dallo psicologo per poter vivere: la rivelazione al settimanale DiPiù

Graci s’è aperta con Monica Setta. Il risultato è stato una bella intervista che il settimanale DiPiù ha pubblicato sull’ultimo numero. All magazine di Cairo che dirige Sandro Mayer, l’attrice ha raccontato del dramma che ha vissuto quand’era piccola. I suoi genitori si sono separati e lei non è riuscita a superare l’assenza del papà. “Sono cresciuta senza dividere la vita di tutti i giorni con un padre”, ha rivelato. “A me è mancata troppo la figura paterna, siamo vissute sole mamma e io. Ce la siamo cavata ma quella assenza maschile ha pesato nella mia esistenza di donna”. Per questo motivo va dallo psicologo da anni. Anzi, aveva smesso dopo un primo ciclo e ha ripreso quattro mesi fa. Sedersi sul lettino dell’analista la aiuta a superare il timore di questo ‘lato oscuro’.

Graci, la sordità e l’ipertiroidismo dopo il parto: tutti i dettagli

Valeria per fortuna ha una vita privata molto appagante. Vive con Simon, il suo compagno, e sei anni e mezzo fa ha dato alla luce Pierluigi, il loro primogenito. La nascita del piccolo le ha fatto scoprire una seria alterazione che la stava portando alla sordità. “Ho due protesi alle orecchie perché dopo il parto ho cominciato a sentire sempre meno”, ha rivelato alla Setta. Si è operata e ora sta bene anche se deve fare controlli periodici. Non è finita qui però: sempre dopo la gravidanza, ha dovuto pure interrompere il lavoro a causa di un ipertiroidismo. “Ora sto meglio eppure ho ancora qualche chilo di troppo, oltre alle mie famose borse sotto gli occhi”, ha detto alla giornalista di DiPiù.

Fonte: http://www.gossipetv.com/valeria-graci-sordita-ipertiroidismo-psicologo-intervista-dipiu-313956

Articoli Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli