spot_img
22 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img

Phonak: Nuovo Phonak Mini, dimensioni ridotte e grande faciltà d’uso

 Piccolo e facile da usare, Audéo MINI è adatto agli utenti affetti da perdite da medie a gravi ed è dotato dell’ultima tecnologia  disponibile sul mercato: soundRecover.

 

Maggiore ascolto

Sentite di più e e gustatevi di nuovo ogni suono della vita
L’esclusiva tecnologia SoundRecover di Phonak è in grado di restituirvi tutti i suoni della vita, dai dolci sussurri della persona amata al piacevole suono degli uccellini che cantano. Inoltre, vi permette di seguire le conversazioni con chiarezza, senza perdervi una parola. Nessun altro sistema ve lo può garantire. Grazie a SoundRecover non vi perderete più nulla.

Capire meglio anche nelle situazioni più difficili
La sua forma è stata progettata per migliorare automaticamente il parlato e ridurre il rumore di fondo. In questo modo, con Audéo MINI, anche le conversazioni in ristoranti rumorosi o in luoghi ventosi diventano facili da comprendere.

  • Sentite anche i suoni più deboli
  • Gustatevi le conversazioni con la famiglia e gli amici
  • Sentite meglio in presenza di rumore di fondo

 

Provate l’intero spettro dei suoni
Audéo MINI amplia l’ascolto per farvi apprezzare l’intero spettro sonoro, indipendentemente dal grado di ipoacusia. Attraverso il più piccolo apparecchio acustico di Phonak, potrete anche la beneficiare della tecnologia all’avanguardia che migliora la chiarezza del suono e riduce il rumore di fondo per la migliore comprensione possibile.

 

Massima discrezione
Audéo MINI è il Phonak più piccolo di sempre. È praticamente invisibile dietro l’orecchio ed essendo ultra leggero è anche estremamente confortevole. Se state cercando la discrezione più totale, l’avete trovata.

Grande stile
Audéo MINI non è solo piccolo, ma colpisce anche per il suo design innovativo e alla moda. Inoltre, Audéo MINI è disponibile in vari colori raffinati e accattivanti per permettervi di scegliere il look più adeguato al vostro stile di vita.

  • Dimensioni minuscole
  • Comodo e invisibile una volta indossato
  • Si adatta al vostro stile

 

Facilità d’uso

Utilizzo senza problemi
Mentre altri apparecchi acustici sono complessi e impegnativi, Audéo MINI è estremamente facile da usare e non dà problemi. Infatti, basta indossarlo e dimenticarsene. Completamente automatico, Audéo MINI si adatta perfettamente a stili di vita moderni ed offre una semplicità preziosa in un mondo complesso.

 

Tecnologicamente avanzato
La funzionalità automatica di Audéo MINI si basa sul microchip di elaborazione audio più veloce e potente del settore. Grazie alla sua ineguagliabile tecnologia, Audéo MINI garantisce la migliore performance con funzioni e opzioni che assicurano chiarezza e comfort, indipendentemente dal vostro stile di vita.

  • Completamente automatico
  • Tecnologicamente avanzato
  • Senza problemi

 

Provate la sua maneggevolezza Ricco di funzioni sofisticate, rende agevole anche l’utilizzo di sistemi high-tech compatibili: un sistema completamente automatico che si adatta perfettamente ad una vita dinamica. Basta indossarlo e dimenticarsene.

 

Incredibilmente piccolo

Se “piccino-picciò” non suonasse un po’ infantile, avrebbe potuto essere il nome del nostro nuovo apparecchio acustico. Vi presentiamo Audéo MINI, il Phonak più piccolo di sempre.

 

Fonte: Phonak.it

Articoli Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli