spot_img
22 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img

Il Congresso Nazionale Audioprotesisti di Pescara verrà rinviato

Il Congresso Nazionale Audioprotesisti di Pescara verrà rinviato.
"Ogni premessa a questa comunicazione pare superflua nell'illustrare ciò ha colpito la terra d'Abruzzo ed in particolare la provincia de l'Aquila.
La dimensione della sciagura ha inevitabilmente coinvolto tutto il territorio regionale per il piano di emergenza degli sfollati, oggi accolti dalle strutture alberghiere riservate per il nostro Congresso.
Per questo motivo, il Comitato organizzatore, supportato anche da una grande sensibilità dimostrata dagli sponsor, ritiene imprescindibile procedere rapidamente a ricalendarizzare la nostra manifestazione nel periodo autunnale (nei prossimi giorni avremo certezza della data), evitando che la concomitanza del nostro evento creasse ancor maggior disagio alla popolazione già duramente colpita.
Invitiamo tutti quindi a consultare dalla prossima settimana il nostro sito (www.l'audioprotesista.it) sul quale saranno pubblicate, oltre alle notizie utili in merito al Congresso, anche le iniziative di solidarietà che stiamo organizzando.
Nella certezza che il comparto dimostrerà anche in questa occasione la maturità che da sempre lo contraddistingue, agevolando la nostra volontà di concentrare gli sforzi per aumentare la partecipazione, cogliamo l'occasione per fare a tutti Voi auguri di liete festività".
 
IL COMITATO ORGANIZZATORE

Articoli Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli