spot_img
11.7 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img

È Audéo B-R l’apparecchio ricaricabile di Phonak dopo anni di ricerca e sviluppo

L’Audéo B-R Phonak è il primo apparecchio acustico ricaricabile agli ioni di litio: l’innovazione che semplifica la vita. Grande protagonista della convention aziendale a Roma, i giorni 1 e 2 ottobre.

È stato Phonak Audeo™ B-R, il primo apparecchio acustico dotato di batteria ricaricabile agli ioni di litio che garantisce ventiquattr’ore di ascolto non-stop con una semplice e veloce ricarica, il prodotto più ricercato all’evento capitolino del marchio. Recenti indagini di mercato indicano che le batterie e gli apparecchi acustici ricaricabili sono in cima alla lista delle caratteristiche richieste dagli utilizzatori. Sulla base di questa indicazione, grazie ad anni di ricerca, test e sviluppo, Audéo B-R apre oggi una nuova era per i portatori di apparecchi acustici, offrendo il 40% di carica in più rispetto alle batterie ricaricabili tradizionali usate finora. Questo lo rende l’apparecchio più veloce da ricaricare, con la durata della batteria ricaricabile più lunga mai vista prima. Tale risultato è un’ulteriore conferma dell’impegno di Phonak a migliorare la qualità della vita delle persone ipoacusiche. L’ausilio beneficia dell’esclusiva tecnologia AutoSense OS, il sistema operativo di gestione ambientale riferimento del mercato, oggi ancora più preciso nel monitoraggio acustico.

A Roma l’evento di presentazione ha riguardato anche la nuova piattaforma tecnologica Phonak Belong. Oltre duecento addetti ai lavori hanno presenziato al lancio, nella splendida cornice dello Sheraton Parco de’ Medici. Tale piattaforma è dotata di numerose tecnologie innovative che sono state progettate per semplificare la vita degli utilizzatori di apparecchi acustici, tenendo il passo con il loro stile di vita sempre più attivo. Avere la libertà di andare ovunque e fare ciò che più piace, senza restrizioni dovute all’ipoacusia, è fondamentale. Grazie a Phonak Belong, disponibile anche con la tecnologia della batteria ricaricabile agli ioni di litio e del nuovo AutoSense OS, gli apparecchi acustici Phonak Audéo B rappresentano la soluzione ideale per i clienti che preferiscono dispositivi RIC con le più elevate performance uditive, in involucri sottili e discreti. La convention di Roma è stata infine l’occasione per presentare il nuovo amministratore delegato di Phonak Italia, Francesco Camuffo, ed ascoltare interessanti interventi di alcuni ospiti esterni che hanno contribuito a rendere ancora più unico l’evento.

È possibile scoprire tutte le caratteristiche della nuova famiglia Phonak Audéo B, i vantaggi della tecnologia ricaricabile e la nuova piattaforma Phonak Belong sul sito professionale ufficiale. Per restare sempre aggiornati si possono consultare i nuovi portali del marchio – Phonak Pro per gli operatori del settore e Phonak per il pubblico – e la pagina Facebook di Phonak Italia: i nuovi siti Internet si distinguono per una grafica più coinvolgente, una leggibilità più moderna, grazie alla possibilità di visualizzazione ottimale da qualsiasi dispositivo, ed un’interfaccia più accattivante, con interessanti immagini e video che accompagnano il contenuto informativo. Il sito dedicato ai professionisti, al quale si accede con login personalizzato, comprende una serie di utili e immediate funzioni, come la possibilità di scaricare direttamente dall’homepage il catalogo dei prodotti e tutta la parte di modulistica relativa a ordini, certificazioni e dati ASL; tramite il menu principale l’audioprotesista può inoltre accedere direttamente al sito eOrder, per effettuare gli ordini direttamente online. Nel nuovo sito dedicato al pubblico cambia l’approccio: la comunicazione è incentrata sulla tipologia di utente e vengono così illustrate le soluzioni più adatte alle specifiche necessità individuali. E chi volesse rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità Phonak o scoprire interessanti curiosità ed eventi può seguire il marchio tramite la pagina Facebook di Phonak Italia.

Info: Phonak Pro.

gabriele delosahttps://www.audioprotesi.org
CEO Founder - Audioprotesisti.org

Articoli Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli