spot_img
18.6 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
spot_img

Bernafon presenta VÉRITÉ, l’armonia del suono

 Bernafon è orgogliosa di presentare Vérité: l’apparecchio acustico Premium con tecnologia audiologica ricevitore nell’orecchio. Grazie all’esclusiva elaborazione del segnale ChannelFree™, alle evolute funzioni adattative, al design – già vincitore di premi – ed alla coordinazione binaurale wireless, Vérité offre al Paziente una chiarezza di suoni straordinaria, mai raggiunta finora.

Tecnologia Adattativa ChannelFree™
Le prestazioni ad alta risoluzione di Verité si fondano sulla tecnologia ChannelFree™, brevetto esclusivo Bernafon per l’elaborazione del segnale. Vérité è fedele alla sorgente del suono, poiché tratta il segnale acustico nella sua interezza come una unica unità, senza frammentarlo in canali. Il segnale in ingresso viene analizzato migliaia di volte al secondo, in modo che gli elementi temporali importanti del parlato possano essere rilevati e accuratamente amplificati, senza subire distorsioni. Questo, anche per i fonemi più brevi. Vérité, unisce per la prima volta i benefici dell’elaborazione digitale del segnale ChannelFree™ con la tecnologia adattativa. Il risultato è un’esperienza uditiva straordinaria, autentica, particolarmente apprezzata per la qualità del suono, chiara e naturale.

Tecnologia Adattativa
Vérité si adatta in modo completamente automatico ad ogni condizione sonora, offrendo al Paziente un alto livello di soddisfazione, in qualsiasi circostanza.

Coordinazione Binaurale
La coordinazione wireless di Vérité tra i due apparecchi acustici ripristina il collegamento naturale tra le due orecchie.

 

Registrazione Dati e Apprendimento
Le funzioni di registrazione dati e di apprendimento di Vérité aiutano l’Audioprotesista nel suo lavoro, semplificando ed ottimizzando le regolazione fine dell’apparecchio, così da raggiungere una migliore soddisfazione del Paziente.

 

 

Stile
Il design arrotondato ed organico di Vérité si ispira alla Natura e ne rispecchia la perfetta armonia. Grazie alla sua particolare forma anatomica, Vérité è piccolo e facilmente gestibile dai Pazienti; inoltre alloggia dietro e dentro l’orecchio in modo molto confortevole.

Design
Vérité offre un’ampia scelta di colori, attraenti e alla moda, che consentono una elevata personalizzazione dell’apparecchio, anche sotto il profilo estetico.

 

Comunicazione
Il Telecomando opzionale di Vérité si contraddistingue per il design ergonomico e consente la gestione comoda e discreta dell’apparecchio.

Il SoundGate è un dispositivo Bluetooth® che permette di collegare Vérité direttamente a sorgenti sonore esterne quali:

· Telefoni cellulari
· TV
· Computer
· Impianti stereo
· MP3
· Navigatori e GPS

Fonte: www.bernafon.it

Articoli Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli