32.5 C
Napoli
martedì, 27 Luglio 2021
spot_img

Audiologist of the year 2008

Dopo una lunga ricerca durata nove mesi , abbiamo il piacere di annunciare che il Signor Gabriele Delosa è stato eletto L’Audioprotesista Italiano dell’anno 2008.

Il sig. Delosa è stato segnalato dai suoi pazienti , per la sua grande professionalità e per la disponibilità nel dare assistenza e suggerimenti di come vivere meglio portando un apparecchio acustico.

Oltre aver vinto , il sig. Delosa si è aggiudicato un premio a sua scelta, e la partecipazione alla finale per il miglior “ Audioprotesista dell’anno Europeo “.

La finale Europea , si è svolta attraverso una selezione attenta fatta da una giuria specializzata tra i vincitori dei vari paesi , che alla fine hanno eletto Marc Donner come vincitore.

Paula Brison – Pyke direttore marketing “ ….Il concorso L’Audioprotesista dell’ Anno è stato un grande successo . Ed ha evidenziato dal numero dei partecipanti e dei votanti, che ci sono un gran numero in Europa di Audioprotesisti di talento

“…Scegliere un vincitore tra questi validi professionisti è stato incredibilmente difficile . Congratulazioni a tutti i vincitori e ai votanti ….”

Gli altri audio protesisti che hanno vinto il premio nazionale sono : Herr Donner(Germany); Isobel Savedra(Spain); Lisa Binns-Smith (UK) and Mr Max beraha (France)

IL vincitore è selezionato dai partecipanti e non dalla Rayovac , Audio Infos , o dal vincitore che reclama di essere il miglior audioprotesista. Ma da criteri obiettivi

Fonte:audiologistoftheyear.eu

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli